Situato in una splendida posizione, al centro del Golfo di Vasto, a 50 m dal pontile ed a due passi dal centro abitato di Vasto Marina, il Rimessaggio “Le Vele” vanta una pluriennale esperienza nel rimessaggio, manutenzione e varo delle imbarcazioni a motore e non.

I natanti vengono ospitati in un’accogliente area videosorvegliata di 4000 mq dotata di tutti i servizi necessari. Il trasporto in mare viene effettuato con un mezzo meccanico che, oltre a dare la comodità ai clienti di trovare la propria imbarcazione in acqua in qualsiasi orario, evita di dover effettuare ulteriori manutenzioni come l’antivegetativo che sarebbero necessarie in caso di permanenza forzata delle barche in acqua.

Il rimessaggio Le Vele dà la possibilità di tenere sempre sotto controllo le condizioni meteo-marine attraverso una webcam puntata sulla corsia di lancio ed una stazione meteo dotata di anemometro attive tutto l’anno.

La corsia di lancio del Rimessaggio, allestita come da ordinanza della Capitaneria di Porto, è l’unica di tutto il litorale vastese e dà anche la possibilità di ormeggiare in mare in un campo boe autorizzato posto a fianco del corridoio di lancio.